VIVACE è un dispositivo di ultima generazione che unisce il micro-needling alla radiofrequenza.

Sfruttando i fattori di crescita rilasciati con il micro-needling e i benefici del calore generato dalla radiofrequenza, VIVACE stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina. Il trattamento mininvasivo è indicato per ridurre le rughe in modo efficace, contrastare il rilassamento cutaneo di viso, collo e decolleté, correggere cicatrici da acne e smagliature.

Come funziona la seduta di Microneedling RF Vivace?

Con l’ausilio di una crema anestetica, il trattamento è assolutamente indolore. Il microneedling RF VIVACE è dotato di una testina monouso composta da aghi che penetrano delicatamente e a profondità specifiche nel tessuto dermo-epidermico, coadiuvato da un effetto termico dato dall’emissione di calore dovuta alla radiofrequenza. Dopo la seduta si avvertirà un lieve rossore della zona trattata che sparirà nelle 6 ore successive

Per chi è indicato il Microneedling Vivace?

È un trattamento indicato per tutti i fototipi (anche quelli più scuri), non presenta alcuna controindicazione se eseguito nei mesi estivi e ha tempi di recupero molto brevi. Per ottenere risultati ottimali sono necessari un minimo di 3 trattamenti a distanza di 4/6 settimane. Il numero di sedute viene stabilito in funzione della tipologia, del grado di estensione dell’inestetismo ed in base all’età del paziente.

QUANTO DURANO GLI EFFETTI DELLA RADIOFREQUENZA? 

radiofrequenza in ambito estetico, la neosintesi di collagene ed elastina, stimolata dalla sinergia di microneedling e radiofrequenza inizia immediatamente donando un aspetto tonico e luminoso alla zona trattata. I risultati sono progressivi nel tempo, fino a 6 mesi successivi al trattamento.

Ma quali sono i benefici specifici dei trattamenti di radiofrequenza?

  • Rassodamento cutaneo: La radiofrequenza stimola la produzione di nuovo collagene, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo il rilassamento cutaneo tipico dell’invecchiamento.
  • Riduzione delle rughe: Le onde elettromagnetiche penetrano in profondità, raggiungendo gli strati più profondi della pelle e attenuando le rughe, sia quelle superficiali che quelle più profonde.
  • Rimodellamento del corpo: La radiofrequenza può essere utilizzata per trattare la cellulite e il rilassamento cutaneo in zone come addome, cosce e braccia, favorendo un rimodellamento dei contorni corporei.
  • Miglioramento della circolazione: Il calore generato dalla radiofrequenza stimola la microcircolazione, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e favorendo l’eliminazione delle tossine.
  • Effetto lifting non chirurgico: La radiofrequenza può offrire un effetto lifting naturale, riducendo il rilassamento cutaneo del viso e del collo.

 

Prenota una trattamento di radiofrequenza in ambito estetico

  • Viso: rughe, lassità cutanea, contorno occhi, ovale del viso
  • Collo: rughe, rilassamento cutaneo
  • Corpo: addome, cosce, braccia, glutei
    La radiofrequenza è generalmente sicura, ma è importante consultare un medico estetico per valutare se è il trattamento adatto per te.

Alessia Maiorino, dermatologo Salerno

Dott.ssa Alessia Maiorino 

Salerno 1 indirizzo – recensioni Alessia Maiorino  181 recensioni

Studio privato della Dr.ssa Alessia Maiorino
  • Dermatologo
  • Medico estetico
  • Venereologo
Specializzazioni
  • Dermatologia e Venereologia


Via Vincenzo Schiavo 7, Salerno
3513623663

Leave a comment